Vai al contenuto

VOLONTARIATO E DONAZIONI

In che modo puoi sostenerci e supportare gli Animali rifugiati?

Poter vivere a contatto con gli Altri Animali provenienti da situazioni di maltrattamento o liberazione è un’esperienza gratificante perché ci consente di conoscerli come individui che riescono ad avere degli spazi sicuri dove autodeterminarsi.
Vivere in un Rifugio però comporta un sacco di lavoro e di spese che riusciamo a sostenere grazie all’aiuto di persone che contribuiscono attraverso volontariato e donazioni. Ecco cosa puoi fare per supportare Ohana e chi vi abita.

AZIONI DIRETTE!

– Aiutandoci a reperire materiale (pali, reti da recinzione, pancali, tavole, materiale per copertura, cucce, trasportini, ma anche secchi, scope, rastrelli)
– Portando cibo (fieno, paglia, granaglie, scarti di verdure e frutta, pane secco)
– Svolgendo attività di volontariato presso il Rifugio

DONAZIONI

Il sostegno economico che riceviamo viene utilizzato per dare le migliori condizioni possibili di vita agli Animali non-umani presenti nel rifugio. Con noi vivono circa 80 individui tra capre, pecore, mucche, vitelli, galline e galli, maiali, oche e anatre, cani e gatti.
Oltre il cibo abbiamo spese veterinarie e materiale vario che consente a tutti e tutte di vivere in maniera autodeterminata.

Donazioni mensili con Donorbox

Sostieni gli abitanti
del Rifugio

Dai una mano ai nuovi
maialini arrivati


TEAMING

Teaming, è una tra le più sicure piattaforme di donazione presenti sul web, dà la possibilità di donare un solo euro al mese senza costi di commissioni bancarie. La donazione viene prelevata da una carta prepagata, carta di credito, postepay o paypal in modo semplice ed intuitivo.
Non ci sono obblighi, potrete decidere di eliminare la donazione in qualsiasi momento.


DONAZIONE DIRETTA

Puoi sostenere le spese del Rifugio
anche attraverso una donazione temporanea
o continuativa, queste ci consentiranno
di portare avanti tutte le attività di recupero
e mantenimento degli Animali presenti da Ohana.
Anche questo è attivismo per la Liberazione di tutti i viventi!

• PostePay n° carta: 4023 6010 1709 6207
Intestata a Letizia Bertolesi
CF : BRTLTZ70L65M059E
• PayPal: per usare questo tipo di donazione è necessario usare la mail:
ohana.rifugioanimal@gmail.com
• Iban: IT57B0623037830000030850263
beneficiario: OHANA ANIMAL RESCUE FAMILY

– BANCA: Credit Agricole


5 x 1000

Hai la possibilità di sostenere Ohana anche donando il tuo 5×1000, e sempre da quest’anno, puoi portare in detrazione ogni donazione fatta!

Questo è il codice fiscale di OHANA: CF 91046050489


ADOZIONI A DISTANZA

Un altro modo per sentirsi parte di Ohana è quello di adottare un abitante non-umano, questa soluzione ci consente di rendere migliore la qualità della vita degli Animali ai quali garantiamo cibo e cure mediche.

Seguici per vedere la vita del Rifugio e restare sempre in contatto!

Ohana in breve

Nel linguaggio hawaiano Ohana significa “FAMIGLIA”, nel senso più esteso del termine” e famiglia significa che nessun individuo viene abbandonato o dimenticato! Crediamo fermamente nel RISPETTO e nel DIRITTO ALLA VITA di ogni essere vivente e divulghiamo una filosofia ANTISPECISTA cercando di sensibilizzare quante più persone possibili, perché si possa arrivare ad un cambiamento culturale e sociale.